Gioco interattivo!!

partecipa anche tu!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princess Aurora™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per natale noi dello staff vi regaliamo un gioco interattivo sul forum che si chiama "La mia modella glam"dovete in questa sezione richiedere la vostra scegliere il taglio capelli o l'acconciatura l'abbigliamento le scarpe e gli accessori sopratutto nome cognome età della modella.Poi andate nella sezione casa e aprendo una discussione avrete una nuova casa perchè li metterete tutto quello che comprate al supermercato o al negozio d'abbigliamento poi andate su lavoro e ne scegliete uno e cominciate la vostra vita su questa sezione scrivete ciò che ho detto prima nome cognome acconciatura abbigliamento...
    Per domande o chiarimenti o problemi la sezione HELP è aperta buon gioco a tutte modelle!!
    P.S non è fantastico potete avere una animale e un ragazzo come nella vita reale!Vivrete nella città di Principessolandia
    Ecco la mia doll come vedete sopra c'è scritto by cludy perchè l'ho fatta io vi piace scrivetelo sotto!!



    Lo staff

    La mia modella
    Nome:Beatrice
    Cognome:Rossi
    Età:16
    Professione:stilista propietaria del negozio d'abbigliamento di principessolandia
    Fidanzato:Domenico
    Firma:
    Beatrice_47

    Edited by neverland* - 21/5/2015, 13:13
     
    Top
    .
  2. princess belle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ME LA POTRESTI FARE ANCHE A ME??????????????P.S è MOLTO BELLA





    solo su una cosa non sono d' ACCORDO
     
    Top
    .
  3. Princess Francesca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello come ci posso entrare in questo gioco ? nosweat

     
    Top
    .
  4. princess belle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè DEI CHIEDERE A CLUDY SE TI PUò FARE LA DOLL è GLI DEVI DIRE COME LA VUOI CHIAMARE IL FIDANZATO ECC...ME LA DOVREBBE FARE PURE A ME MA ANCORA NN ME LA FATTA!!! dunno ranting
     
    Top
    .
  5. Princess Francesca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa ecc... poi cosa devo saperlo :angry: o ti ammazzo no dai scherzo :lol: :ariel:
     
    Top
    .
  6. princess belle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Princess Francesca @ 24/12/2012, 17:18) 
    cosa ecc... poi cosa devo saperlo :angry: o ti ammazzo no dai scherzo :lol: :ariel:

    gli devi dire il nome il cognome la professione il fidanzato e l' età
     
    Top
    .
5 replies since 4/12/2012, 18:07   165 views
  Share  
.